L’Italia è uno dei paesi con la popolazione più anziana dal punto di vista statistico. Le famiglie italiane hanno sempre più bisogno di assistenza per la mobilità quotidiana. Tuttavia, spesso è difficile sapere a chi rivolgersi per ottenere tale supporto.

In un mondo sempre più interconnesso, i trasporti socio-sanitari emergono come un elemento fondamentale per garantire un accesso equo e dignitoso non solo ai servizi sanitari, ma anche a tutte le attività quotidiane. Queste attività rappresentano una sfida giornaliera per una parte della nostra popolazione, che lotta per l’inclusione.

Seerene si presenta come un faro nel mare delle necessità sanitarie e della mobilità quotidiana. Il tema dei trasporti socio-sanitari è sempre stato complesso fin dal primo approccio al settore. Quando una famiglia si trova per la prima volta di fronte alla necessità di mobilità assistita per un membro, cerca una soluzione semplice e immediata che possa rispondere prontamente alle esigenze di assistenza nei trasporti.

Oggi, investire energie in autonomia nella ricerca di un trasporto socio-sanitario può diventare un’attività che richiede un tempo sproporzionato, senza la certezza di trovare una soluzione. Questo comporta risultati inefficaci, con perdita di tempo e denaro inutilmente. Per rispondere a questo grande problema, è nata la soluzione innovativa Serene, l’unica app che rende la prenotazione di trasporti socio-sanitari un’attività semplice alla portata di tutti.

Grazie a un’applicazione user-friendly, semplice e veloce, gli utenti possono facilmente richiedere un trasporto con mezzi specializzati e operatori qualificati, per ogni esigenza di salute per se stessi o per un proprio caro. Una volta inviata la richiesta di trasporto tramite app, le realtà di trasporto del territorio presenti in piattaforma Seerene possono inviare il proprio preventivo direttamente dall’app e gli utenti sono liberi di accettare l’offerta che desiderano. Tutto questo pagando direttamente dall’app in modo semplice, veloce e sicuro. Risparmiando tempo in ricerca e attese.

Nella scelta di un trasporto socio-sanitario di qualità, è importante sapere sempre a chi stiamo affidando la nostra salute e quella dei nostri cari. Il ruolo dell’operatore è fondamentale in ogni fase del trasporto assistito. Fin dalle domande iniziali sulle condizioni fisiche e necessità di trasporto del paziente, loro sono in grado di compiere una valutazione preliminare sulla persona fragile. La scheda paziente, permette agli operatori di comprendere appieno le necessità mediche, fisiche ed emotive del passeggero, delineando un quadro completo per fornire l’assistenza più adeguata. Questo compito d’intervista deve sempre essere svolto da personale di settore per riuscire a interpretare al meglio le necessità e offrire un servizio personalizzato e mirato.

Seerene si impegna nello scegliere con cura le realtà di trasporto di ogni città, per affidare pazienti a personale qualificato che possa rendere il trasporto un’esperienza piacevole e serena. La continua formazione degli operatori, la manutenzione regolare dei veicoli e l’ascolto attento dei feedback dei pazienti sono parametri fondamentali per Seerene, per garantire un servizio su misura per le famiglie.

Se hai bisogno di un trasporto socio-sanitario, scarica l’app dal tuo app store e invia la tua richiesta, riceverai in poco tempo preventivi su misura per te! Se invece hai bisogno di trasporti ricorrenti ad abbonamento o carnet personalizzati, chiama il numero di assistenza: 333 20789904.

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